Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

GIOIELLERIA RANZI - KNAPP JUWELEN

È il 1945 quando Joseph Ranzi, orefice e appassionato di gioielli, fonda la sua Gioielleria in via Grappoli a Bolzano. Fin da subito lo assiste la figlia, insieme al marito Reinhold Knapp, ed entrambi iniziano ad imparare il mestiere di orafo e si appassionano all’arte di creare gioielli.

Passano gli anni e la famiglia si allarga, ma la passione rimane la stessa.

A 18 anni, finiti gli studi, è la volta di Annaliese Knapp, attuale proprietaria, ad entrare nel negozio di famiglia, segnando la terza generazione di orafi Ranzi – Knapp.

Quasi a segnare una eredità, nello stesso anno viene a mancare il nonno Joseph.

Negli anni successivi Annaliese alterna il lavoro pratico con gli studi specializzati nel settore, diventando Gemmologa ed Esperta di Diamanti Certificata, oltre a mantenersi costantemente aggiornata sulle ultime mode e tendenze nel Design dei Gioielli.

Oggi, a 75 anni di esperienza dopo, la storica gioielleria è ancora presente in via Grappoli e continua ad offrire una ricercata selezione di gioielli, preziosi ed orologi, accuratamente scelti per la loro elevata qualità, bellezza, a cui si affiancano le creazioni proprie, presentate a tutti voi in questa vetrina digitale.